Il saluto di Domodossola a don Simone

Il saluto di Domodossola a don Simone

Il saluto di Domodossola a don Simone

 

DOMODOSSOLA – Domenica mattina nella chiesa Collegiata durante la messa c’è stato il saluto e il grazie del parroco don Vincenzo Barone e dei fedeli domesi a don Simone Taglioretti che da collaboratore a Domodossola in parrocchia e in ospedale e in casa di Riposo prenderà servizio come parroco ad Armeno, Sovazza e Coiromonte. “Don Simone – ha detto il parroco don Vincenzo Barone – L’augurio che ti faccio è che tu sia sempre un pastore fedele, mandato dal tuo vescovo in una comunità per portare Cristo. Non è facile quando, si sente tutto il peso della responsabilità, ma anche tutta la gioia di avere una vigna che il Signore ci ha affidato”.

L’amore della vigna – ha detto don Simone prendendo spunto dal vangelo di domenica – in questi tre anni ho avuto modo di sperimentarlo e vivere attraverso di voi, nell’ospedale, nella casa di riposo all’interno della ferialità della Collegiata e delle chiese della città cercando di mettermi a servizio della comunità. Non vi dimenticherò e vi porterò sempre nel cuore”.

A nome della comunità il parroco ha ringraziato don Simone per il servizio svolto e gli ha donato un tablet. Al termine i fedeli in particolare i volontari dell’Avas e della Casa di Riposo commossi si sono stretti a don Simone per gli auguri per il suo nuovo incarico e per una foto di gruppo. La messa è stata animata dalla corale parrocchiale. Don Simone farà ingresso come parroco ad Armeno il 18 ottobre alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Mary Borri. 

silvia

Sito cattolico per divulgare informazioni religiosa su Medjugorje e le chiese del Verbano Cusio Ossola", con registrazioni, audio e video. L'autrice del sito da Medjugorje al Lago Maggiore Silvia Gerosa ha vissuto e lavorato come infermiera volontaria a Medjugorje. Racconterà le sue esperienze vissute durante gli ultimi vent'anni della sua vita a Medjugorje con commenti, foto, poesie, meditazioni e preghiere. Per ciò che riguarda le apparizioni, i veggenti, la storia di Medjugoje, la parrocchia, le attualità, informazioni vari e ciò che accade a Medjugorje, ricorrerà in gran parte al sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje. Su ogni pagina o informazione scritta, copiate dal sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje scriverà la fonte e il copyright del sito ufficiale della parrocchia, come lo prevede il regolamento del sito ufficiale di Medjugorje.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento