Cannero – alla grotta di Lourdes è stata celebrata la S. Messa

Ieri sera alla grotta di Lourdes di Cannero è stata celebrata la S. Messa per il pellegrinaggio che bisognava fare a Lourdes ma a causa del covid è stato sospeso e il gruppo Oftal lo hanno fatto spirituale.
Per me è stato un grande onore che potuto rendere grazie al Signore e a Maria nostra madre perché nell’anno 2014 ero andato in pellegrino a Lourdes dove ho svolto le mie mansioni di Chierichetto.

Questo messaggio mi ha inviato il mio amico Paolo Allegra

Grazie Paolo, è molto importante in questi tempi che condividiamo delle cose belle e positive per fare gioire anche altre persone. Sono molto felice per te che hai potuto concelebrare la santa messa in mansione di Chierichetto. Bravo!

 

silvia

Sito cattolico per divulgare informazioni religiosa su Medjugorje e le chiese del Verbano Cusio Ossola", con registrazioni, audio e video. L'autrice del sito da Medjugorje al Lago Maggiore Silvia Gerosa ha vissuto e lavorato come infermiera volontaria a Medjugorje. Racconterà le sue esperienze vissute durante gli ultimi vent'anni della sua vita a Medjugorje con commenti, foto, poesie, meditazioni e preghiere. Per ciò che riguarda le apparizioni, i veggenti, la storia di Medjugoje, la parrocchia, le attualità, informazioni vari e ciò che accade a Medjugorje, ricorrerà in gran parte al sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje. Su ogni pagina o informazione scritta, copiate dal sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje scriverà la fonte e il copyright del sito ufficiale della parrocchia, come lo prevede il regolamento del sito ufficiale di Medjugorje.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento