Medjugorje: La settimana di preghiera per i sacerdoti

La settimana di preghiera per i sacerdoti

data: 05.07.2020.
A causa della pandemia di Coronavirus quest’anno, siamo stati costretti a cancellare il Ritiro spirituale internazionale per i sacerdoti che avrebbe avuto luogo dal 6 all’11 luglio 2020. In questo stesso periodo  la  parrocchia pregherà in un  modo speciale per  i sacerdoti. La prossima settimana invitiamo e incoraggiamo tutti voi  a rivolgere le vostre preghiere a Dio per tutti i sacerdoti.
Il programma della settimana di preghiera per i sacerdoti  si svolgerà secondo le seguenti modalità:
– ogni mattina dalle ore 5, un gruppo di parrocchiani pregherà per i sacerdoti sulla Collina delle Apparizioni.
Invitiamo tutti i parrocchiani e coloro che sono in grado ad unirsi in preghiera secondo le intenzioni.
– mercoledi’ e venerdi’
saranno giorni di digiuno per i sacerdoti
– da giovedi’ a sabato (9-11 luglio 2020) ci saranno  tre catechesi online prima del Programma di preghiera serale che per i sacerdoti saranno guidate  da P. Marinko Šakota, P. Ljubo Kurtović e P. Stanko Ćosić.
Fonte: http://medjugorje.hr/it/

 

silvia

Sito cattolico per divulgare informazioni religiosa su Medjugorje e le chiese del Verbano Cusio Ossola", con registrazioni, audio e video. L'autrice del sito da Medjugorje al Lago Maggiore Silvia Gerosa ha vissuto e lavorato come infermiera volontaria a Medjugorje. Racconterà le sue esperienze vissute durante gli ultimi vent'anni della sua vita a Medjugorje con commenti, foto, poesie, meditazioni e preghiere. Per ciò che riguarda le apparizioni, i veggenti, la storia di Medjugoje, la parrocchia, le attualità, informazioni vari e ciò che accade a Medjugorje, ricorrerà in gran parte al sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje. Su ogni pagina o informazione scritta, copiate dal sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje scriverà la fonte e il copyright del sito ufficiale della parrocchia, come lo prevede il regolamento del sito ufficiale di Medjugorje.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento