Padre Ljubo Kurtović

Messaggio, 25. novembre 2010
“Cari figli,vi guardo e vedo nel vostro cuore la morte senza speranza,l’inquietudine e la fame.Non c’e’ preghiera ne fiducia in Dio perciò l’Altissimo mi permette di portarvi speranza e gioia.Apritevi.Aprite i vostri cuori alla misericordia di Dio e Lui vi darà tutto ciò di cui avete bisogno e riempirà i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace e la vostra speranza.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

 

 

DIO E’ PACE E LA VOSTRA SPERANZA
Ci troviamo nel tempo di avvento, nel tempo di speranza e di attesa della nascita del nostro Salvatore. Proprio durante questo tempo sentiamo il messaggio della Beata Vergine Maria che ci guarda con il Suo sguardo materno e vede i nostri cuori pieni di tenebre, di morte e senza speranza. Possiamo pensare che questo non è lo stato attuale del nostro cuore. Possiamo pensare che la Madonna si rivolge a qualcun altro e che questo non ci riguarda. Ma penso che tutti abbiamo più o meno vissuto o vivremo dei momenti senza speranza. Ma i momenti senza speranza sono momenti di disperazione e buio. Questo è lo stato quando l’uomo non sente più la terra sotto i piedi e che non c’è niente di solido dove potersi appoggiare. In noi c’è il desiderio e la convinzione interiore che ci deve andare liscio tutto nella vita, che dobbiamo avere successo, di essere sani e senza grossi problemi. Eppure facciamo l’esperienza che la realtà è diversa e che durante il pericolo abbiamo perso la fede e la speranza. La gioia e la speranza che la Madonna desidera darci non è l’atteggiamento ordinario di ottimismo umano. L’unica e vera ragione della nostra speranza

silvia

Sito cattolico per divulgare informazioni religiosa su Medjugorje e le chiese del Verbano Cusio Ossola", con registrazioni, audio e video. L'autrice del sito da Medjugorje al Lago Maggiore Silvia Gerosa ha vissuto e lavorato come infermiera volontaria a Medjugorje. Racconterà le sue esperienze vissute durante gli ultimi vent'anni della sua vita a Medjugorje con commenti, foto, poesie, meditazioni e preghiere. Per ciò che riguarda le apparizioni, i veggenti, la storia di Medjugoje, la parrocchia, le attualità, informazioni vari e ciò che accade a Medjugorje, ricorrerà in gran parte al sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje. Su ogni pagina o informazione scritta, copiate dal sito ufficiale della parrocchia di Medjugorje scriverà la fonte e il copyright del sito ufficiale della parrocchia, come lo prevede il regolamento del sito ufficiale di Medjugorje.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento